OGGETTO GARA D’APPALTO: “Interventi sul reticolo idrico principale per la riduzione del rischio idrico di esondazione” – CIG: 867657B7D
IMPORTO: € 766.553,81
CATEGORIE SOA: OG 8 Classe III;
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 10:00 del 30/04/2021
NELLA REDAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA STIAMO RISPONDENDO AI SEGUENTI CRITERI DI VALUTAZIONE:
- Qualità dell’offerta tecnica
- Grado di completezza, definizione e grado di dettaglio dell’offerta tecnica proposta dal Concorrente (in termini di esecutività degli elaborati, graficizzazione di particolari costruttivi e conformità alla normativa applicabile).
- Miglioramento delle opere di sistemazione Spondale
- Proposte migliorative inerenti la tipologia delle opere, la qualità dei materiali impiegati, il pregio tecnico, le caratteristiche funzionali e prestazionali delle opere di difesa spondale, mediante l’adozione di soluzioni tecniche mirate a garantire una maggiore durabilità e la funzionalità generale dell’intervento.
- Proposte migliorative in ordine alle opere di mitigazione e valorizzazione ambientale delle aree di intervento.
- Proposte più vantaggiose in termini di miglior risultato funzionale, estetico e di fruizione delle aree nel loro complesso, in relazione alle valenze paesaggistiche ed ambientali delle aree stesse.
- Proposte migliorative rispetto al progetto di canterizzazione.
- Soluzioni finalizzate all’incremento delle condizioni di sicurezza del cantiere e alla riduzione dell’impatto sull’ambiente.
- Riduzione livello emissioni di CO2
- Possesso di macchine operatrici classificate Euro 6 o superiori da utilizzare in cantiere per l’esecuzione dei lavori. ( 1 punto per ogni mezzo classificato Euro 6 con un Massimo di 5 punti)