Costruzione di un fabbricato sede della nuova scuola elementare di Montepiano di Vernio (PO)
7 Agosto 2020Costruzione del nuovo polo scolastico nel comune di Fornelli- II° lotto funzionale. Attrezzature sportive a servizio delle infrastrutture scolastiche – Comune di Fornelli
19 Agosto 2020IMPORTO: Euro 305.000,00
CATEGORIE SOA: OG 8 Classe II;
OGGETTO: Messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico nella frazione Caspoli – Via Casale – Comune di Mignano Montelungo
IMPRESA CONCORRENTE: CO.GE.R S.R.L.
NELLA REDAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA ABBIAMO RISPOSTO AI SEGUENTI CRITERI DI VALUTAZIONE:
- Proposte migliorative e/o integrative rispetto al progetto posto a base di gara, che il concorrente si impegna a realizzare senza oneri aggiuntivi per la S.A. finalizzate a migliorare/integrare le opere progettate che incidano sugli aspetti di qualità, prestazione e durabilità che, in coerenza con il predetto criterio, non costituiscano varianti sostanziali al progetto approvato.
- Proposte integrative al progetto posto a base di gara, che il concorrente si impegna a realizzare senza oneri aggiuntivi per la S.A finalizzate a migliorare l’accessibilità, l’utilizzo della viabilità e delle aree limitrofe all’intervento di cui al progetto approvato.
- Dettagliato piano di manutenzione ordinaria e straordinaria post collaudo con esplito riferimento alle tipologia delle attività (controllo, verifiche ed interventi), alla cadenza e alla durate delle stesse che il concorrente si impegna a realizzare al fine di conservare la piena efficienza e funzionalità delle opere in esecuzione.
- Organizzazione dell’impresa durante l’esecuzione dei lavori per consentire una migliore conduzione del cantiere e delle lavorazioni da effettuare attraverso la minimizzazione dei disagi verso i cittadini anche per quanto attiene ai profili della sicurezza del cantiere e in relazione ai ripristini della viabilità interferita. Minimizzazione degli impatti ambientali (emissioni polveri, rumorosità ecc.) sulle attività circostanti e sull’abitato (approvvigionamento, stoccaggio dei materiali, trasporto a discarica o a trattamento, transito nei luoghi di lavoro). Misure adottate per fronteggiare l’emergenza Covid-19.