Progettazione per i lavori di recupero, efficientamento energetico e abbattimento barriere architettoniche fabbricati e.r.p. In Brindisi lotto 24 – via Giovanni papini e la piazza Ada Negri – ARCA NORD SALENTO
16 Luglio 2020Lavori di Demolizione e Ricostruzione di un edificio di proprietà comunale – Comune di Mombaroccio
16 Luglio 2020IMPORTO: Euro 1.500.000,00
CATEGORIE SOA: OG1 Classe III;
OGGETTO: Lavori da eseguirsi presso immobili azienda USL di Modena
IMPRESA CONCORRENTE: AR.CO. LAVORI SOCIETÀ COOPERATIVA CONSORTILE – ERIS S.R.L.
NELLA REDAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA ABBIAMO RISPOSTO AI SEGUENTI CRITERI DI VALUTAZIONE:
Misure relative alle condizioni di sicurezza
- Organizzazione generale del cantiere
- l’organizzazione generale di cantiere deve consistere: la struttura di cantiere proposta in considerazione di interventi in ambiti ospedalieri e di Case della Salute in attività, le misure atte a realizzare un’efficace organizzazione operativa del cantiere stesso, un’idonea ubicazione e qualità degli uffici logistici e tecnici.
- Attrezzature, macchinari e prodotti
- L’impresa concorrente dovrà indicare, le attrezzature e i macchinari che intende utilizzare, ai fini del miglior perseguimento di esigenze ambientali e produttive, per la realizzazione dei lavori oggetto di appalto.
- Organizzazione del personale impiegato nell’esecuzione dei lavori e qualificazione dello stesso
- Tale proposta consta in una Relazione contenente le modalità di organizzazione del personale (es. squadre di lavoro e “personale chiave”, cioè “specialisti”, in numero idoneo correlato alla tipologia tecnica dell’opera e al valore economico della stessa, che controllano e garantiscono la realizzazione dei lavori nel modo migliore nel rispetto del cronoprogramma).