Lavori per l’attuazione del piano di sviluppo e coesione del ministero dalla cultura – Invitalia
10 Novembre 2020Progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori, sulla base del progetto definitivo, per l’intervento CIS Molise A1 – 29 – PL – DI. Riqualificazione del borgo – Comune di Roccasicura (IS)
10 Novembre 2020IMPORTO: Euro 1.126.437,01
CATEGORIE SOA: OG 2 Classe II; OG 11 Classe I;
OGGETTO: Recupero e riuso funzionale dell’immobile FGD0021 nel comune di Isole Tremiti macro area C- intervento C6 – Comune Isole Tremiti
IMPRESA CONCORRENTE: CONSORZIO EDILI ARTIGIANI RAVENNA SOCIETÀ COOPERATIVA CONSORTILE
NELLA REDAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA ABBIAMO RISPOSTO AI SEGUENTI CRITERI DI VALUTAZIONE:
- Proposte migliorative inerenti le tecniche costruttive, le caratteristiche funzionali, tecnologiche e prestazionali dei materiali nonché la loro qualità in funzione delle lavorazioni previste dal progetto poste a base di gara, la loro finitura, avuto riguardo del contesto storico- monumentale oltre che il rapporto tra i vari ambiti di intervento dell’intero investimento a cui si dovrà rapportare l’intervento. Si valuteranno soluzioni tecniche integrative e/o sostitutive comunque migliorative atte a garantire la durabilità, la manutenibilità e la funzionalità nel tempo dell’intervento Le proposte migliorative non dovranno necessitare di ulteriori pareri ed essere conformi ai pareri acquisiti.
- Proposte migliorative volte a garantire un aumento della fruizione e utilizzabilità dell’opera in funzione delle destinazioni d’uso ivi previste. Interventi di completamento e implementazione degli impianti di progetto, volti a garantire maggiore confort e sicurezza agli ambienti, finalizzati anche alla riduzione dei costi di gestione, in uno anche con la fornitura di eventuali arredi finalizzati a consentire una più celere messa in esercizio dell’investimento. Il tutto avuto riguardo dei pareri espressi. Le proposte migliorative non dovranno necessitare di ulteriori pareri ed essere comunque conformi ai pareri già espressi.
- Proposte migliorative e/o integrative rispetto alla organizzazione del cantiere e agli aspetti della sicurezza, minimizzando l’impatto delle lavorazioni sull’ambiente circostante, con attenzione alla situazione sanitaria in atto.